Benedetta



Eccomi ... o meglio eccoci!

Non è sempre facile definirsi, ma mi chiamo Benedetta , sono nata ormai ben trenta... anni fa, in un paesino che pensavo fosse il centro del mondo e per certi aspetti lo è ancora! Le persone del mio paese di origine sono molto di più che paesani, sono coloro con cui sono cresciuta nel periodo in cui è molto più facile essere plasmati... quindi nel bene o nel male è anche grazie a loro se sono quello che sono!

Sono laureata in Sociologia e il mio sapere lo spendo nel mio lavoro che, tra parentesi, cerco di farlo al meglio.

Il pezzo di me o meglio i pezzi di me più significativi hanno due nomi: Francesco Pio e Angelica Tea. Loro sono veramente la mia essenza... coloro per cui mi si è sviluppato un senso di responsabilità quasi eccessivo, vivendo quasi esclusivamente per loro.

Forno e Fornelli è nato in un momento in cui avevo bisogno di crearmi uno spazio esclusivo ed è stato amore fin da subito per questo blog che modifico e ridefinisco costantemente, perché, come è nella mia natura, non sono mai soddisfatta!

Amo la vita, ma purtroppo sono una ansiosa cronica, quindi ne ho anche paura!La troppa "bellezza" va gestita!

Sono sempre stata una persona che ha cercato il poco, ma buono ed ho sempre goduto delle cose più semplici:un caffè con le amiche, una birra alle 2 del mattino........della risata che ti toglie il fiato!

Mi piace cucinare, mi rilassa , mi piacciono i mercatini vintage, fare il fai da te in ogni cosa!

Adoro i profumi di nicchia, quelli per cui non capisci come fa ad essere così buono, tutte le cose estremamente femminili, le scarpe col tacco e  la fotografia vista come  un attimo rubato al tempo!

Vorrei avere più tempo per me, per la mia famiglia, per i miei amici, ma purtroppo non si può avere sempre tutto e ringrazio Dio che tutto quello che ho è abbastanza!


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig