domenica 14 giugno 2015

Scrub bicarbonato e olio d'oliva

Vi voglio consigliare il mio scrub per il viso.
Ci sono giorni in cui mi dedico quella mezz'ora di tempo, solo per me: mi faccio una maschera al viso, leggo un giornale, guardo il pc (senza concederlo ai miei figli!) o mi faccio uno scrub.
Questa ricetta è eccezionale: pulisce il viso in profondità, lasciando la pelle morbida e luminosa.
Le creme sono la mia passione, non uso solo prodotti dalla cucina, ma questo è al pari di uno scrub da profumeria.


Ingredienti:
  • 2 cucchiaini di bicarbonato
  • 4 cucchiaini (circa) di  olio d'oliva 
Procedimento:
Mescolate tutto insieme e iniziate a spalmarlo sul viso con movimenti circolari leggeri.
Sciacquate con acqua tiepida e asciugate con un asciugamani, tamponando.

A volte bisogna concedersi un po' di tempo, serve per rigenerarsi dallo stress quotidiano. Quindi il mio consiglio è:fate qualcosa per voi, solo per voi.
Magari fatevi il mio scrub!

NB: Se ve ne avanza, come a me, potete conservarlo tranquillamente in un contenitore chiuso.

Provatelo e se vi va... fatemi sapere!
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig