domenica 24 maggio 2015

Cipolla grigliata

La cipolla mi piace un sacco, ma non è proprio una verdura socialmente accettata e sappiamo bene il perchè! Così per renderla meno invadente e gustarne il sapore e i suoi benefici (lassativa e depurativa!) ogni tanto la griglio!

Quando vado a trovare la mia famiglia non torno mai a mani vuote, infatti qualche giorno fa mio papà mi ha preparato un bel sacchetto di cipolle di tropea già tagliate......non vi dico:in macchina nonostante fossero chiuse in un sacchetto sembrava di essere in una piantagione di cipolle!!

Mio marito sospettava una fuga di Gas!!!

Così le ho grigliate sulla  piastra e condite con olio, sale e pepe bianco!!!

Ottime con qualsiasi secondo!



Buona domenica... ci sono sempre vicino a me i miei aiutanti!!! Nella foto se ne intravede una!!!
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

LinkWithin

© Forno e Fornelli. All rights reserved.
MINIMAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig